MNF Club Forums

Full Version: Piazza sborra - Italian MNF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
In diretta da Beaver Bash: signore, signori! Rilasciati i bikini e la nuova posizione per il sesso lesbo!
DELIRIO! Big Grin
(12-23-2015, 06:53 PM)V3ol Wrote: [ -> ]In diretta da Beaver Bash: signore, signori! Rilasciati i bikini e la nuova posizione per il sesso lesbo!
DELIRIO! Big Grin

Beh ora possiamo ritenerci l'opzione B del gioco lol

Ma le posizioni lesbo quante sono ? E sono free, o esclusivamente premium ?
Sono free e sono disponibile per tutte le ragazze del gioco... ho il sospetto che freezino però :\

dimenticavo: scissoring, un classico Wink
(12-23-2015, 07:18 PM)V3ol Wrote: [ -> ]Sono free e sono disponibile per tutte le ragazze del gioco... ho il sospetto che freezino però :\

dimenticavo: scissoring, un classico Wink

Allora lo spam per le ragazze sarà talmente alto da far ignorare la maggior parte dei messaggi, maschili e/o femminili.
Aspettatevi tempi di magra !
Comunque scherzi a parte magari potrebbe essere un ottimo spunto per MFF.

EDIT: allora lo spam per le ragazze premium sarà enorme, o magari molti faranno l'avatar femminile solo per testare la nuova posizione.
Io comunque aspetto qualche screenshot Big Grin
Correzione: solo premium -_-'

Appenderemo il pirillo al chiodo :'(

Non è niente male, davvero Wink

No ma.... Big Grin Prima i server si riempivano di uomini e poi di donne... Guardate adesso! Sembra giornata di saldi! Big Grin
(Le ragazze mi scusino per la pessima battuta, potete picchiarmi in una sessione di BDSM, se volete Big Grin)
(12-23-2015, 07:22 PM)Bango Wrote: [ -> ]
(12-23-2015, 07:18 PM)V3ol Wrote: [ -> ]Sono free e sono disponibile per tutte le ragazze del gioco... ho il sospetto che freezino però :\

dimenticavo: scissoring, un classico Wink

Allora lo spam per le ragazze sarà talmente alto da far ignorare la maggior parte dei messaggi, maschili e/o femminili.
Aspettatevi tempi di magra !
Comunque scherzi a parte magari potrebbe essere un ottimo spunto per MFF.

EDIT: allora lo spam per le ragazze premium sarà enorme, o magari molti faranno l'avatar femminile solo per testare la nuova posizione.
Io comunque aspetto qualche screenshot Big Grin

Immagini in arrivo grazie a una cara amica che si è prestata alla nobile causa Wink

Mentre ben 3 server sono letteralmente tappati di utenze femminili, i maschietti stanno scavando buche nella ormai non più candida sabbia di Lagoon Beach: nonostante l'abbondanza di tante bellezze, sempre più scoperte grazie all'introduzione dei bikini, infatti queste si negano più del solito.
Il vostro inviato V3ol, grazie a un'infiltrata, vi mostra in esclusiva cosa sta accadendo

[attachment=50] [attachment=51] [attachment=52] [attachment=53]

Personalmente, trovo deludente il finale... Ma attendo il commento delle nostre ragazze Sleepy 

[attachment=55] [attachment=56] [attachment=57]
Beh è pure normale essendo una cosa praticamente nuova di zecca. Magari col tempo potrebbe favorire un roleplay più interessante, anche se secondo me le ragazze premium chatteranno quasi esclusivamente con i loro contatti vista la quantità di spam che ora toccherà livelli mai visti.

Grazie per le immagini ! Ed un grazie particolare alla ragazza che si è "sacrificata" per la causa Big Grin
Comunque vedendo la nuova posizione secondo me potrebbe essere tranquillamente presa come spunto per un un MFF o FFF, anche se le cose a 3 saranno disponibili nel lontano futuro.
Sul finale poi concordo, anzi nel post dedicato all'update ci sono state delle leggere lamentele sull'assenza dello squirting. Magari potrebbero pure aggiungere un'opzione per aggiungere/togliere lo strapon, questo sempre nel futuro indeterminato.


PS: mi sa che ho scelto il momento ideale per andare in pausa  Sleepy
PS2: lol mai vista una situazione del genere !
Questa è la situazione dei server alle 23.07

[attachment=58]
http://www.vgcats.com/comics/?strip_id=231 U_U ecco cosa ci vorrebbe ora... u.u buon natale a tutti comunque ^.^
(12-23-2015, 10:21 PM)FutaPrincessPeach Wrote: [ -> ]http://www.vgcats.com/comics/?strip_id=231 U_U ecco cosa ci vorrebbe ora... u.u buon natale a tutti comunque ^.^

Big Grin

Grazie cara, buon Natale anche a te :*
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24