MNF Club Forums

Full Version: Piazza sborra - Italian MNF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
(12-21-2015, 05:21 PM)Roberta Wrote: [ -> ]Perché mi perdo sempre queste cose? Perché mi contattano solo italiani col cervello di faina, perché? :'(
Mi sarei divertita anche solo a prenderli per il culo!

Beh puoi sempre organizzarne uno per una data da definirsi, o chiedere a chi è premium di prendere una stanza vip ed invitare una lista di persone che conosci.
Io adesso non sarò online per un pò, più che altro per impegni/noia ed in attesa di qualche update, ma sarebbe interessante da organizzare.
(12-21-2015, 07:13 PM)Bango Wrote: [ -> ]
(12-21-2015, 05:21 PM)Roberta Wrote: [ -> ]Perché mi perdo sempre queste cose? Perché mi contattano solo italiani col cervello di faina, perché? :'(
Mi sarei divertita anche solo a prenderli per il culo!

Beh puoi sempre organizzarne uno per una data da definirsi, o chiedere a chi è premium di prendere una stanza vip ed invitare una lista di persone che conosci.
Io adesso non sarò online per un pò, più che altro per impegni/noia ed in attesa di qualche update, ma sarebbe interessante da organizzare.

Finché si tratta di ragazzi come voi, a me va più' che bene, anche una gangbang (se solo fosse possibile) Wink
Big Grin Grande Roberta!
Io posso metterci la VIP room, non c'è problema Wink
(12-21-2015, 07:27 PM)Roberta Wrote: [ -> ]
(12-21-2015, 07:13 PM)Bango Wrote: [ -> ]
(12-21-2015, 05:21 PM)Roberta Wrote: [ -> ]Perché mi perdo sempre queste cose? Perché mi contattano solo italiani col cervello di faina, perché? :'(
Mi sarei divertita anche solo a prenderli per il culo!

Beh puoi sempre organizzarne uno per una data da definirsi, o chiedere a chi è premium di prendere una stanza vip ed invitare una lista di persone che conosci.
Io adesso non sarò online per un pò, più che altro per impegni/noia ed in attesa di qualche update, ma sarebbe interessante da organizzare.

Finché si tratta di ragazzi come voi, a me va più' che bene, anche una gangbang (se solo fosse possibile) Wink
Io ci sto: fatemi sapere!
(12-21-2015, 08:02 PM)V3ol Wrote: [ -> ]Big Grin Grande Roberta!
Io posso metterci la VIP room, non c'è problema Wink

Per il prossimo mese dovrei averla pure io, conto di passare a premium a breve Wink
cavoli, ti ha veramente preso il gioco! ^^
in ogni caso, se possibile mi unisco volentieri!
(12-22-2015, 12:05 AM)Leilania Wrote: [ -> ]cavoli, ti ha veramente preso il gioco! ^^
in ogni caso, se possibile mi unisco volentieri!

Sì, devo dire che da quando ho deciso di creare me stessa come avatar sto iniziando a godermi veramente il gioco e dal prossimo mese ho deciso di passare a premium, appunto Smile Poi il forum mi stimola un sacco a confrontarmi e a chiedere informazioni su come vivere al meglio il gioco, che secondo me ha un enorme potenziale!
Eheh, immagino! Stasera se ho tempo dico la mia da uomo con avatar femminile, ho visto che ha tenuto piede per un po' la discussione Tongue
Ciao tutti!

Heart Heart Heart

I'm not Italian, but I understand Italian, and I like Italy!  Blush
I'm going to Rome tomorrow!  Smile

Do you boys and girls mind if I tag along?  Blush
Maryannae You're are very welcome !

Anchio sono favorevole a party o iniziative di gioco .

Per ora gang bang si possono fare solo in RP che non è male infondo , oppure nelle stanze vip con piu letti si puo fare vari scambi .
Altrimenti a parte le vip room anche nelle caverne segrete si puo fare rp in pubblico senza troppo disturbo .
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24