MNF Club Forums

Full Version: Piazza sborra - Italian MNF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
(12-23-2015, 12:02 AM)FutaPrincessPeach Wrote: [ -> ]Ma che devo girare vestita da suora per caso? O.o

Per me potresti girare pure nuda, anzi magari !
Intendo solo che alcuni di fronte a quel vestito non ci pensano due volte ad inviare un cold invite  Big Grin

PS: e non sottovalutare il vestito da suora che ha anche lui il suo perché ! Anzi Zelen ne aveva pure fatto una versione per il gioco:
https://gyazo.com/04b8bcdc0d71adaa5d511bcdddac7152
(12-23-2015, 12:10 AM)FutaPrincessPeach Wrote: [ -> ][quote pid='1750' dateline='1450829209']

(12-23-2015, 12:02 AM)FutaPrincessPeach Wrote: [ -> ]anche senza il letto... la cosa che odio di più in assoluto sono i Cold Invites... ossia inviti a freddo... entrano nella stanza, bam! invito, senzaneanche 2 parole o qualsivoglia cosa... -.- li odio...
Ti avevo sempre vista girare col vestito da vampira, quindi forse è quello che attira più attenzioni del dovuto eheh

Ma che devo girare vestita da suora per caso? O.o
[/quote]

se ci fosse sarebbe fenomenale Tongue
Finalmente altre donne! Big Grin Ma solo io mi sono persa tutti questi incontri? Sad quando rimediamo? Io dal 24 al 27/28 non ci sarò!
Mhm io pure avrei problemi, però si potrebbe buttare giù una lista in questo thread e metterla nel tuo primo post in modo da avere i nomi dei partecipanti per quella data/ora.
Poi bisognerebbe essere sicuri di avere qualcuno disposto a prendere la stanza vip, ed ovviamente anche lui/lei dovrebbe essere presente quel giorno  Wink
Mmmm io prima di gennaio non riesco proprio a passare a premium, ma perché mi mancano 3 euro >.<
Ditemi chi vuole partecipare, così magari creo una lista nel primo post Smile
Per la VIP room non c'è problema, ribadisco, sono a vostra disposizione Wink
Non fate come Roberta però che ieri sera deve essersi cosparsa di baby oil per un RP e mi è sfuggita come un'anguilla a Capodanno! Big Grin
?? io ci sono, fatemi sapere le date
Io ci sono , se ci sono lol , dipende dalla data
(12-23-2015, 12:12 PM)V3ol Wrote: [ -> ]Per la VIP room non c'è problema, ribadisco, sono a vostra disposizione Wink
Non fate come Roberta però che ieri sera deve essersi cosparsa di baby oil per un RP e mi è sfuggita come un'anguilla a Capodanno! Big Grin

Ehi! Ero impegnata in una fantastica cosa a tre (MFF) che poi è diventata a quattro sul finire (MFFF) e stavo piu o meno impazzendo Tongue
Un'unica cosa: non organizziamola fino alle 3 di notte che son già tre giorni che dormo pochissimo  Angel
(12-23-2015, 01:32 PM)Marco78 Wrote: [ -> ]Io ci sono , se ci sono lol , dipende dalla data

Idem, quindi forse è meglio iniziare a buttare giù una lista, specialmente per dare il tempo a tutti di organizzarsi un minimo.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24