MNF Club Forums

Full Version: Piazza sborra - Italian MNF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Rapporto dai server: le pose non funzionano se entrambe non sono premium.... appena sperimentata la cosa u.u inoltre non capisco dove si comprano i bikini O.o
(12-23-2015, 10:32 PM)FutaPrincessPeach Wrote: [ -> ]Rapporto dai server: le pose non funzionano se entrambe non sono premium.... appena sperimentata la cosa u.u inoltre non capisco dove si comprano i bikini O.o

Ah ! Quindi Free/Premium non funziona..beh sicuramente una mossa per incrementare il numero di iscritti premium, anche se con una sola posizione io avrei i miei dubbi..

Il bikini lo compri a lagoon beach e ci sono 2 versioni (free e premium).
E buon natale anche a te e spero di non essere citato nel death note Big Grin
ma alla spiaggia non ci sono negozi O.o solo la clinica e la tettona >.<
(12-23-2015, 10:40 PM)FutaPrincessPeach Wrote: [ -> ]ma alla spiaggia non ci sono negozi O.o solo la clinica e la tettona >.<

Prova a dare un'occhiata:
http://www.mnfclub.com/updates.php
Hanno aggiunto un negozio solo per voi.

Ahah la bagnina (Pamela ?) è una stacanovista !
preso il bikini... ho dovuto riasvviare chrome cancellando la cache pure sennò non vedevo nulla x.x
Ho fatto appena in tempo ad entrare su Beaver Bash, In MNF Alley, stavo per salutare Sabrina e.... Socket connection error -_-'
si, il server è sovraccarico di porci vestiti da ragazze che vogliono sesso facile ora u.u
Già... credo che se continua così, mi impiccherò. Non per il collo -_-'
comunque io di solito sto sulla spiaggia proprio sul bagnasciuga ^^ difficile mancarmi <3
(12-23-2015, 11:53 PM)FutaPrincessPeach Wrote: [ -> ]si, il server è sovraccarico di porci vestiti da ragazze che vogliono sesso facile ora u.u

Eh, immagino :\
Volevo almeno salutarti, uffa... Cry
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24