MNF Club Forums

Full Version: Piazza sborra - Italian MNF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Buonsalve italioti! Smile
Gioca ancora qualcuno?
Io mi sono appena iscritto. Mastico tranquillamente l'inglese ma un pò di feeling "nostro" mi manca. Anche perchè va bene, mi son fatto un paio di trombate Roleplayate (altrimenti non hanno senso), ma poi si dileguano tutte/i nel nulla  Undecided
Fare un attimino due chiacchiere mi farebbe felice
Poco tempo ma ci sono
Sad Cry
Lo ammetto, mi sono eclissato da circa un mese. Non reggo alcuni carichi emotivi, scusatemi. Siete sempre nel mio cuore però
Mi lasciate solo e triste.
Sono arrivato tardi Sad
Sembravate affiatati Big Grin
(03-31-2016, 03:39 PM)LoganAsquer Wrote: [ -> ]Mi lasciate solo e triste.
Sono arrivato tardi Sad
Sembravate affiatati Big Grin

Guarda il lato positivo: le sopravvissute sono tutte tue! Big Grin
Vorrei spendere qualche parola in più, perchè sento di doverlo a chi mi ha visto sparire.
Qui, che lo si voglia o no, si creano dei legami... chiamateli come volete, amicizia, affetto, perchè no? passione, amore... A volte durano un amen, a volte, l'ho già sentito, sono l'inizio di qualcos'altro. Ma sono legami. Ne ho avuti di bellissimi qui, non rimpiango nulla, poi si sono spezzati, uno dopo l'altro, senza colpe, nè rancori. E ci resti male, seppure rimangano piacevoli ricordi. Ecco quello che è successo. Perdonatemi, è un mio limite patire i distacchi, perdere quei legami che io, per mia scelta, lascio senza nome.

Vorrei però ringraziare, semmai leggeranno queste righe, Roberta su tutte, Emi, Phyllis, Tina, Casembra, Italiana, Katelyn, Hulder e Tammy per le piacevoli e indimenticabili serate passate a scambiarsi pensieri, fantasie, attenzioni, e qualunque altra cosa ci passasse per la testa in quel momento. Non dimentico nemmeno l'organizzatore ufficiale di party, il conterraneo Minkion, Draken, Orghen, Marco78, AnthonySiffredi, Rocco84, Gigi. Sul forum seguirò sempre, ma V3ol, il vampiro (o il vampirla) è in agonia.
Non me ne vogliano i non citati, mancanza mia Tongue

A presto, promesso.
Direi che è un posizione più che comprensibile Smile

Ma Roberta dov'è andata? Sad
Mi ero innamorato di un suo post.
(04-21-2016, 09:59 AM)LoganAsquer Wrote: [ -> ]Direi che è un posizione più che comprensibile Smile

Ma Roberta dov'è andata? Sad
Mi ero innamorato di un suo post.

Chi lo sa? E' sempre stata sfuggevole Roberta, personalmente non l'avrò incontrata più di quattro volte in 3 mesi di gioco, ma in fondo è sempre stata la sua forza.
Come la cometa di Halley: passa ogni 200 anni, ma ogni volta ti lascia con quel senso di meraviglia Smile
ciao ragazzi e' un po che non vengo sul forum e per lavoro ultimamente in game ci sono poco...sinceramente ci sono rimasto un po male quando phyllis ha lasciato il gioco senza dire niente era molto simpatica e ci facevi delle belle chiaccherate oltre che delle belle giocate
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24