MNF Club Forums

Full Version: Piazza sborra - Italian MNF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Rieccomi dopo un periodo di pausa.
Beh niente di nuovo riguardo le foto. GoogleImage+Gyazo l'ho sempre usato per verificare le immagini e confermo che sono quasi tutte dei fake.
E non hai mai notato foto con dei cartoncini con scritto sopra magari l'username ? Beh anche quelle possono essere dei falsi, specialmente se la scrittura non è fatta a mano.

Niente ammazzasogni V3ol, anzi vi è molta ingenuità a riguardo quindi consigli come questo dovrebbero essere tenuti a mente nel caso in cui una persona fosse troppo presa da un gioco, confondendolo con la realtà.
Ti ringrazio per il supporto, Bango.
Al di là di tutte le implicazioni, quello che, personalmente, mi lascia più basito è l'assoluta inutilità di azioni simili e quella brutta sensazione di essere presi in giro, altrettanto inutilmente.
(01-14-2016, 06:21 PM)V3ol Wrote: [ -> ]Ti ringrazio per il supporto, Bango.
Al di là di tutte le implicazioni, quello che, personalmente, mi lascia più basito è l'assoluta inutilità di azioni simili e quella brutta sensazione di essere presi in giro, altrettanto inutilmente.

Dipende cosa intendi per essere preso in giro.
Se qualcuno vuole fare un RP facendosi passare per una ragazza, magari condividendo (NON vendendo) immagini durante il sesso non ci vedo niente di male. Tutto fa brodo per migliorare il RP, solo ed esclusivamente quello. Io pure avevo provato a fare RP come ragazza, ma non mi aveva convinto/interessato ed anche in altri MMO (rpg o altro genere) spesso avevo giocato con personaggi femminili. Certo giochi con tematiche diverse, non sessuali, ma s'è capito il senso del discorso.
Viceversa se qualcuno si atteggia a persona di sesso femminile che sta giocando online è un pò inquietante e triste per certi aspetti, ma anche in quel caso bisogna sempre tenere a mente che è un gioco, quindi il discorso della delusione può valere solo se è una persona conosciuta all'inizio, o con la quale si è creato un bel rapporto che va oltre il sesso virtuale. Anche se è vero che le amicizie online 9/10 sono fuochi di paglia.



Non c'e' problema per quello, Bango.
Scorrendo indietro le pagine di questo thread, scoprirai che un utente qui ha onestamente ammesso di giocare da donna... beh, ci siamo incontrati ad un party e gli ho retto tranquillamente il gioco.
Il problema, o la delusione, se cosi' si puo' chiamare quella sensazione che provi di fronte a qualcuno che non conosci, sorge quando cercano di farti credere cose non vere.
A me non frega niente, davvero, apprezzo i buoni giocatori indipendentemente da ciò che interpretano... ma interpretare non è cercare di convincere qualcuno con l'inganno.
Ho semplicemente riportato, altrove e qui, quanto accaduto a un altro giocatore, che mantengo anonimo per scelta.
Ma quello che è successo a lui ho scoperto essere all'ordine del giorno... forse è successo anche a me... quello che mi sfugge è l'utilità di queste azioni, al di fuori dal gioco....
Un conto è dire "Immaginami così" un altro è dire "Sono così... questa sono io", ne convieni?
E' quello che è successo a quella persona, a cui ho dovuto dare io la notizia, visto che si trattava di un'amicizia comune che giocava sporco.
Io posso anche fare spallucce e dire... beh, sticazzi Big Grin
Beh V3ol, ti ringrazio per la giocata, a me è piaciuta non poco Tongue
Dato che in questo gioco uno ha modo di soddisfare le proprie fantasie, preferisco essere onesto ed ammettere chiaramente a chi me lo chiede che io non sono esattamente l'avatar che interpreto, proprio perché alla fine mi dispiacerebbe far sentire a disagio qualcuno perché a me diverte giocare un pg femminile pur essendo uomo.
Scoccia sapere che ci sono persone che non condividono questa cosa, però siamo su internet, e mi rendo conto che non è facile
Big Grin Eccola la mia porchissima Leilania! Big Grin
(01-14-2016, 08:41 PM)V3ol Wrote: [ -> ]Un conto è dire "Immaginami così" un altro è dire "Sono così... questa sono io", ne convieni?
E' quello che è successo a quella persona, a cui ho dovuto dare io la notizia, visto che si trattava di un'amicizia comune che giocava sporco.
Io posso anche fare spallucce e dire... beh, sticazzi Big Grin

È quello che ho scritto prima. Fingersi donna nel gioco è un discorso, fingersi una persona reale invece è un'altra cosa, specialmente quando tentano di venderti foto per l'abbonamento premium.
Se non sbaglio in RP c'è una discussione dove una persona ha postato una "sua" foto, con sotto un commento della serie " Sono io". Thread al quale è seguito il commento di un altro utente (pare una ragazza) che giustamente ha fatto presente che è un fake.
Ho visto il tuo altro thread dove al tuo ultimo messaggio era seguito un blocco da parte dell'altro utente. La reazione di chi ha postato il thread è molto simile, ovvero facilmente suscettibili o chiusi al dialogo una volta scoperti.

Riguardo all'altro ragazzo che hai citato..beh alla fine è stato pure fortunato ad averlo scoperto da te dato il contatto in comune.
A proposito ma gli ipotetici raduni sono terminati, oppure vi è l'idea di organizzarne un altro per una data X ?
Diversi post fa ho visto che ne era stato organizzato uno, ma molte delle persone attive su questo thread erano impegnate/offline(me compreso).
Io sono tornata da poco, e per me entro la prossima settimana si può fare qualcosa, preferibilmente verso tarda sera Wink
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!
(Si vede che sono contento? :*)
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24