MNF Club Forums

Full Version: Piazza sborra - Italian MNF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
(12-29-2015, 02:07 PM)Saladkingx Wrote: [ -> ]ciao a tutti Smile...è da un po che non gioco, ci sono novità?

Ciao!
I regali natalizi dei ragazzi di MNF sono stati tutti al femminile: bikini a Lagoon Beach e sesso lesbo.
La sabbia di Lagoon Beach è disseminata di buche da allora Big Grin
V3ol è ovvio che noi lo facciamo meglio Wink
ahahaha grande Big Grin...sapete se ci sono aggiunte anche per noi in arrivo?
Un saluto a tutti i membri italiani di MNF club da Giulio.
Ho letto attentamente ogni post del vostro forum e sono felice che una se pur piccola comunità di italiani si stia creando all'interno di questo strano ma affascinante roleplay.

(12-30-2015, 05:41 PM)Stryke Wrote: [ -> ]Un saluto a tutti i membri italiani di MNF club da Giulio.
Ho letto attentamente ogni post del vostro forum e sono felice che una se pur piccola comunità di italiani si stia creando all'interno di questo strano ma affascinante roleplay.
Io sono su MNF da quasi 3 mesi e non so se ho mai parlato con uno di voi...
qualcuno di voi ha mai interagito con me....se se lo ricorda?
Spero di trovarvi un giorno o l'altro in uno dei server...
ciao
Benvenuto Stryke!
ti ringrazio V3ol.
io sto cercando di diffondere la notizia della formazione di una comunità di membri italiani in mnf.
Ho trovato qualche italiano interessato.
vedremo se si iscriveranno al forum.
Ho fatto due scoperte sensazionali....che però non mi servono praticamente a nulla, ossia :
1) la grotta sotto la montagna sacra
2) il doppio dildo venduto dallo spacciatore di mnf alley ( la scena delle due gemelle che lo usano non è un gran chè).
Qualcuno conosce altri piccoli segreti?
Beh, la grotta si presta bene al roleplaying... Sta diventando affollata ultimamente, è un pò il paradiso dei voyeur Big Grin
Un piccolo segreto sono le mutandine della tettona al bordello: se ci clicchi sopra, si spostano di lato Wink
(12-31-2015, 03:20 PM)V3ol Wrote: [ -> ]Beh, la grotta si presta bene al roleplaying... Sta diventando affollata ultimamente, è un pò il paradiso dei voyeur Big Grin
Un piccolo segreto sono le mutandine della tettona al bordello: se ci clicchi sopra, si spostano di lato Wink

veramente? ci provo subito.
grazie per questa chicca
Ecco cosa succede quando mettete 9 italiani insieme Big Grin

[attachment=69]
che belli che siamo!   Blush
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24