MNF Club Forums

Full Version: Piazza sborra - Italian MNF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Ragazzi, il Far West che di solito è un carnaio, oggi è vuoto! E non ho ancora ricevuto richieste da nessuna, anche se mi dispiace che quando passerò a premium non potrò fare zozzerie con la mia migliore amica Sad

Comunque la mossa di rendere la posa disponibile per i premium la trovo abbastanza azzeccata, almeno per un po' potrò godermi della quiete Big Grin Dovrò prendere il coraggio a due mani quando passerò a premium...
YEEEEEEE! Ce l'ho fatta! ^^

(12-24-2015, 12:02 AM)Roberta Wrote: [ -> ]Ragazzi, il Far West che di solito è un carnaio, oggi è vuoto! E non ho ancora ricevuto richieste da nessuna, anche se mi dispiace che quando passerò a premium non potrò fare zozzerie con la mia migliore amica Sad

Comunque la mossa di rendere la posa disponibile per i premium la trovo abbastanza azzeccata, almeno per un po' potrò godermi della quiete Big Grin Dovrò prendere il coraggio a due mani quando passerò a premium...

In realtà, puoi... ma per un round solo :\
Ah, @V3ol, se mi vuoi beccare questo è il momento giusto Wink
Siiii! Dove sei?
(12-24-2015, 12:18 AM)V3ol Wrote: [ -> ]Siiii! Dove sei?

Meadows Park, sotto le scale Smile
Ragazzi, volevo solo salutarvi per le vacanze, tornerò il 27!
E voglio anche ringraziare in maniera speciale Marco, che mi ha fatto ricredere sul roleplay in italiano... davvero molto meglio di altri se lo si sa fare, e lui e' bravissimo e non volevo mancare di dirglielo :*

Un saluto anche a v3ol che mi ha tenuta sveglia fino alle quattro ieri notte <3
Buone vacanze, Roby :*
E grazie a voi Wink
Buone vacanze!
Appena comparso un popup di Vadim ingame: le pose lesbo sono disponibili anche per i non premium! Mi sembra un'ottima iniziativa Sleepy
Ragazze, ragazzi molto semplicemente ma con sincero affetto, auguro a tutti voi

B U O N  N A T A L E ! ! !


Fabrizio
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24