MNF Club Forums

Full Version: Piazza sborra - Italian MNF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
io sono a meadow park, piu che altro sono quelli che hanno appena iniziato
Succede, Fabio ^^
E' snervante all'inizio, ti do' ragione, poi alcuni abbandonano, altri si danno al roleplay, altri ancora si fermano a next next next ooooh aaaaah siiiiii vengo... Fa tutto parte del gioco, con i suoi pro e i suoi contro.
Non ci sono trucchi funzionanti... All'inizio bastava "ciao", adesso almeno "ciao nomedelgiocatore", a breve sarà necessario recitare a memoria versi del Petrarca Big Grin
Prova e riprova, non insistere se rimedi un no, e non rinunciare mai alle buone maniere: alla lunga, paga Wink
okok xDD
uff dal cellulare non e facile giocare e tutto rallentato e al pc ci posso stare poco per ora
ma i posti segreti nel gioco dove sono?
Attualmente ce n'e' solo uno, la tanto agognata caverna della Sacred Mountain: ai piedi delle scale, a sinistra, c'e' un albero.
Clicca sulla foglia e apparirà una leva, cliccaci sopra e voilà, la caverna è aperta.
Puoi acquistarci i fiori da portare alla bibliotecaria, al museo e assistere a una scena con lei se hai un (inutile) petnis ^^
... o trovarci orde di roleplayer che si accoppiano selvaggiamente Big Grin
Sisi la caverna l ho trovata cmq le nostre ragazze sono sparite ?
Gia' ^^
C'e' anche una vita a volte un pò meno piacevole da gestire Wink
beh è normale
Cari ragazzi... sì, mi rivolgo ai maschietti.
Vi è sicuramente capitato di incontrare qualche appassionata compagna di giochi che ha solleticato i vostri più bassi istinti inviandovi foto e richieste a vario titolo.
Vi invito a utilizzare questo utilissimo strumento

images.google. com

per verificare quanto siano vere.
Potreste rimanerci male, molto male...

Buona serata a tutti,
V3ol, l'ammazzasogni

P.S. Potete farlo anche con le immagini nel museo... per un buon 80% sono false.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24