Thread Rating:
  • 9 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piazza sborra - Italian MNF
#51
ciao a tutti!!
finalmente qui possiamo conoscerci fuori dal gioco ^^, io sono andrea il mio avatar in game e' draken
Reply
#52
(12-22-2015, 11:49 AM)Maryannae Wrote: Ciao tutti!

Heart Heart Heart

I'm not Italian, but I understand Italian, and I like Italy!  Blush
I'm going to Rome tomorrow!  Smile

Do you boys and girls mind if I tag along?  Blush

You're very welcome, Maryannae!
Hope to see you ingame ^^

Scusate, ma io vorrei aprire il Roberta's Fans Club: è possibile? Big Grin
Reply
#53
Hahaha credo che risulterei tra le italiane più contattate se solo ci fossero delle statistiche Rolleyes
[Image: giphy.gif]
Reply
#54
Dove sei di bello? Così almeno ci becchiamo una volta! ^^
Reply
#55
Ciao a tutti ^-^ finalmente mi sono iscritta al forum pure io... e sono italiana come tutti (o quasi tutti) voi ^^ mi chiamo Sabrina, ma tutti nel gioco mi conoscono con il nick che ho ^^
Reply
#56
Benvenuta Sabrina! ^^
Reply
#57
(12-22-2015, 11:18 PM)FutaPrincessPeach Wrote: Ciao a tutti ^-^ finalmente mi sono iscritta al forum pure io... e sono italiana come tutti (o quasi tutti) voi ^^ mi chiamo Sabrina, ma tutti nel gioco mi conoscono con il nick che ho ^^

Princess Peach..ma quanti momenti indimenticabili hai regalato ai party vip ? E parlo di roleplay ovviamente. Forse uno dei migliori cui ho assistito finora in global chat e che di certo movimentava non poco i festini vip che di solito sono tutti t/d e giochini vari.

E mea culpa per non averti ricontattato prima della pausa, cosa che mi ero ripromesso di fare Idea
[Image: giphy.gif]
Reply
#58
hihihi... vero ^.^ anche se non ci sono tanti festini vip in giro oramai... u.u almeno ora mi potete sempre contattare <3 sempre pronta per tutti ^.^
Reply
#59
ciao sabrina!!!
Reply
#60
(12-22-2015, 11:28 PM)FutaPrincessPeach Wrote: hihihi... vero ^.^ anche se non ci sono tanti festini vip in giro oramai... u.u almeno ora mi potete sempre contattare <3 sempre pronta per tutti ^.^

Ne organizzano ancora, ma gli ultimi a cui avevo partecipato erano di una noia al di là di ogni immaginazione. Non farò nomi, ma l'ultima ragazza (premium) mi aveva chiesto di fare 3 round in 5 minuti senza roleplay e senza nemmeno usare il manuale. Non ne capisco il senso.

Vedrò di ricontattarti al mio ritorno  Big Grin
[Image: giphy.gif]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)