Thread Rating:
  • 9 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piazza sborra - Italian MNF
#41
(12-21-2015, 05:21 PM)Roberta Wrote: Perché mi perdo sempre queste cose? Perché mi contattano solo italiani col cervello di faina, perché? :'(
Mi sarei divertita anche solo a prenderli per il culo!

Beh puoi sempre organizzarne uno per una data da definirsi, o chiedere a chi è premium di prendere una stanza vip ed invitare una lista di persone che conosci.
Io adesso non sarò online per un pò, più che altro per impegni/noia ed in attesa di qualche update, ma sarebbe interessante da organizzare.
[Image: giphy.gif]
Reply
#42
(12-21-2015, 07:13 PM)Bango Wrote:
(12-21-2015, 05:21 PM)Roberta Wrote: Perché mi perdo sempre queste cose? Perché mi contattano solo italiani col cervello di faina, perché? :'(
Mi sarei divertita anche solo a prenderli per il culo!

Beh puoi sempre organizzarne uno per una data da definirsi, o chiedere a chi è premium di prendere una stanza vip ed invitare una lista di persone che conosci.
Io adesso non sarò online per un pò, più che altro per impegni/noia ed in attesa di qualche update, ma sarebbe interessante da organizzare.

Finché si tratta di ragazzi come voi, a me va più' che bene, anche una gangbang (se solo fosse possibile) Wink
[Image: giphy.gif]
Reply
#43
Big Grin Grande Roberta!
Io posso metterci la VIP room, non c'è problema Wink
Reply
#44
(12-21-2015, 07:27 PM)Roberta Wrote:
(12-21-2015, 07:13 PM)Bango Wrote:
(12-21-2015, 05:21 PM)Roberta Wrote: Perché mi perdo sempre queste cose? Perché mi contattano solo italiani col cervello di faina, perché? :'(
Mi sarei divertita anche solo a prenderli per il culo!

Beh puoi sempre organizzarne uno per una data da definirsi, o chiedere a chi è premium di prendere una stanza vip ed invitare una lista di persone che conosci.
Io adesso non sarò online per un pò, più che altro per impegni/noia ed in attesa di qualche update, ma sarebbe interessante da organizzare.

Finché si tratta di ragazzi come voi, a me va più' che bene, anche una gangbang (se solo fosse possibile) Wink
Io ci sto: fatemi sapere!
Reply
#45
(12-21-2015, 08:02 PM)V3ol Wrote: Big Grin Grande Roberta!
Io posso metterci la VIP room, non c'è problema Wink

Per il prossimo mese dovrei averla pure io, conto di passare a premium a breve Wink
[Image: giphy.gif]
Reply
#46
cavoli, ti ha veramente preso il gioco! ^^
in ogni caso, se possibile mi unisco volentieri!
Reply
#47
(12-22-2015, 12:05 AM)Leilania Wrote: cavoli, ti ha veramente preso il gioco! ^^
in ogni caso, se possibile mi unisco volentieri!

Sì, devo dire che da quando ho deciso di creare me stessa come avatar sto iniziando a godermi veramente il gioco e dal prossimo mese ho deciso di passare a premium, appunto Smile Poi il forum mi stimola un sacco a confrontarmi e a chiedere informazioni su come vivere al meglio il gioco, che secondo me ha un enorme potenziale!
[Image: giphy.gif]
Reply
#48
Eheh, immagino! Stasera se ho tempo dico la mia da uomo con avatar femminile, ho visto che ha tenuto piede per un po' la discussione Tongue
Reply
#49
Ciao tutti!

Heart Heart Heart

I'm not Italian, but I understand Italian, and I like Italy!  Blush
I'm going to Rome tomorrow!  Smile

Do you boys and girls mind if I tag along?  Blush
[Image: Lucien-92815-Assimilation.jpg] 'Assimilation' by Lucien, Hentai Foundry
Reply
#50
Maryannae You're are very welcome !

Anchio sono favorevole a party o iniziative di gioco .

Per ora gang bang si possono fare solo in RP che non è male infondo , oppure nelle stanze vip con piu letti si puo fare vari scambi .
Altrimenti a parte le vip room anche nelle caverne segrete si puo fare rp in pubblico senza troppo disturbo .
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)