Thread Rating:
  • 9 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piazza sborra - Italian MNF
#21
Wow...io mentre gioco cerco gente italiana per chiacchierare in tranquillità e magari conoscere qualcuno di interessante tipo roberta Smile...addirittutra insulti e tizi stalker hai beccato roberta? e anche te stalker bango? a me fortunatamente non è ancora successo...cerco di divertirmi quando gioco e spero continui così^
Reply
#22
Salve ragazzi e ragazze ( beh solo Roberta).

Quello che non capisco in questo gioco è la gran quantità di "false" donne. Effettivamente, ho conosciuto e scopato donne che in realtà non lo erano, mentre nella vita reale non lo farei mai. Va bene che in un gioco c'è anche la componente "trasgressione", ma , evidentemente, in tante persone deve esserci una componente omosessuale repressa.

Avete saputo della grotta segreta?
Reply
#23
Mah, non credo che sia una componente omosessuale repressa, dal mio punto di vista è meglio non sapere chi ci sia dall'altra parte del computer. In fin dei conti siamo poche "vere" femmine quindi non vedo come il fatto che un ragazzo possa crearsi un avatar donna possa sembrare strana, soprattutto perché si tratta di un gioco e non della vita reale. Anche perché credo che a molti ecciti magari l'idea di creare un'avatar da far scopare ad altri per, boh, divertimento o risentimento. Ad esempio io creerei un avatar di un mio ex se fosse disponibile il rapporto omosessuale giusto per... punirlo Tongue
[Image: giphy.gif]
Reply
#24
E' solo curiosità a volte. E poi le ragazze hanno posizioni migliori :|
Reply
#25
Mah, devo dire che rispetto al rodeo preferisco il missionario e la pecorina Big Grin specialmente in manual
[Image: giphy.gif]
Reply
#26
(12-19-2015, 07:19 PM)Roberta Wrote: Mah, non credo che sia una componente omosessuale repressa, dal mio punto di vista è meglio non sapere chi ci sia dall'altra parte del computer. In fin dei conti siamo poche "vere" femmine quindi non vedo come il fatto che un ragazzo possa crearsi un avatar donna possa sembrare strana, soprattutto perché si tratta di un gioco e non della vita reale. Anche perché credo che a molti ecciti magari l'idea di creare un'avatar da far scopare ad altri per, boh, divertimento o risentimento. Ad esempio io creerei un avatar di un mio ex se fosse disponibile il rapporto omosessuale giusto per... punirlo Tongue

Hai scritto bene: è un gioco.
Tuttavia il gioco termina quando una persona finge di essere un ragazzo e/o una ragazza dall'inizio alla fine, fornendo informazioni false, foto false, aneddoti inventati, ecc..quindi facendo coincidere un personaggio con una persona teoricamente vera. Ciò non toglie che chiunque nel gioco ha finto o finge riguardo se stesso, chi più chi meno.
Il gioco è nato come piattaforma per "scopare", detto terra a terra, ma nel tempo come ogni mmo ha portato all'instaurarsi di amicizie, o comunque di relazioni più accentuate. Ovviamente il discorso non vale per tutti. C'è chi si collega, scopa e poi va offline e ripete il ciclo la volta seguente e forse sono quelli che vivono il gioco nella maniera migliore.
Fortunatamente non ho avuto esperienze simili, però ho saputo indirettamente di diverse persone che forse fidandosi un pò troppo hanno condiviso informazioni personali a gente che tanto reale non era e nemmeno del sesso dichiarato, sentendosi quindi raggirati.
Bisogna suddividere tra roleplay e conoscenza del giocatore. Prima si gioca e poi eventualmente si cerca(la certezza non esiste) di conoscere chi c'è dietro, sempre affidandosi un pò al caso ed al buon senso.

Mah per chi dà la colpa all'omosessualità repressa..c'entra solo nella minoranza dei casi.
Dietro c'è ben altro, almeno secondo me. Dal protagonismo fino ad arrivare alla solitudine. Non sarebbe la prima volta in un mmo, di qualsiasi tipo.
Riguardo a questo poi era stato aperto anche un thread tempo fa (in inglese).
[Image: giphy.gif]
Reply
#27
In parte concordo con la tua analisi. Dissento in parte per quel che concerne la tua considerazione nei confronti di coloro che si collegano, scopano e vanno offline. Che bisogno ci sarebbe allora di interagire con altre persone?
Reply
#28
(12-20-2015, 08:11 AM)miguelitaliano Wrote: In parte concordo con la tua analisi. Dissento in parte per quel che concerne la tua considerazione nei confronti di coloro che si collegano, scopano e vanno offline. Che bisogno ci sarebbe allora di interagire con altre persone?

Idem, la componente di interazione va a farsi benedire così! Ok, non dico che ogni persona debba condividere informazioni e cose simili, io stessa sono molto legata alla mia privacy anche se racconto aneddoti sessuali e simili, ma se ho scopato bene con uno e voglio rifarlo cerco un minimo di conoscerlo per capire cosa posso dargli di più e dirgli cosa mi è piaciuto oppure no. Per me la interagire è molto importante e si finisce sempre per inventarsi qualcosina anche solo per il gusto di eccitarsi/eccitare; non intendo ovviamente il dare informazioni sul proprio conto, sia ben chiaro, ma essendo per ora un gioco in cui dobbiamo accontentarci di quattro posizioni (chi più chi meno), "inventarsi" una scena non mi sembra un crimine contro l'umanità.
[Image: giphy.gif]
Reply
#29
Ragazzi siamo abbastanza grandi per sapere che dietro un monitor non sappiamo mai chi ci possa essere: Roberta stessa ha citato casi di stalker o di quelle che possiamo far rientrare tranquillamente tra le molestie. Magari Roberta è abbastanza in gamba da saperle gestire, ma non sono mai simpatiche.
Quindi, per cominciare, non si forniscono MAI online dettagli personali e privati. Andando a toccare una sfera molto intima, come quella sessuale, è quasi, e sottilineo quasi, scontato che si cerchi di scoprire o voler ottenere qualcosa in più. E' vero, ho trovato anche io qualche persona che considero amica giocando, forse sono stato abbastanza fortunato da aver incontrato persone ben consapevoli che l'amicizia o altri rapporti più privati sicuramente non possono essere alimentati su una piattaforma online, qualunque essa sia.
La domanda che ognuno si dovrebbe porre è cosa voglio dal gioco: se si cerca una relazione, sesso, voyeurismo, altro, mi spiace ma la risposta è che questo è il posto sbagliato Smile
Reply
#30
(12-20-2015, 08:11 AM)miguelitaliano Wrote: In parte concordo con la tua analisi. Dissento in parte per quel che concerne la tua considerazione nei confronti di coloro che si collegano, scopano e vanno offline. Che bisogno ci sarebbe allora di interagire con altre persone?

Non ho mai detto di essere uno di quelli che segue/supporta quella linea, anzi tutto il contrario seleziono nel gioco come nella vita reale, come non mi va di perdere tempo con gente che magari non sa nemmeno fare roleplay. Come ho sempre risposto a chi vuole fare tutto in 2 minuti: vai al bordello, non si parla e si fa tutto alla svelta.
Semplicemente sono quelli che si "stressano" di meno e vedendo quanto astio gira nel gioco per molti potrebbe essere la soluzione ideale, anche se è vero non avrebbe neanche senso giocare ad un mmo a quel punto.

(12-20-2015, 09:10 AM)Roberta Wrote: "inventarsi" una scena non mi sembra un crimine contro l'umanità.
Parlavo di quello che avviene FUORI dal letto/stanza (nel gioco ovvio). Per il roleplay puoi pure inventarti di essere l'alieno venuto dal pianeta Omega-XYZ lol E te lo dice uno che ama fornire dettagli sul personaggio e durante la scena.
Informazioni che possono creare una certa atmosfera sono sempre le benvenute, ma inventarsi fatti strettamente personali non ha senso, almeno per me.

(12-20-2015, 09:56 AM)V3ol Wrote: La domanda che ognuno si dovrebbe porre è cosa voglio dal gioco: se si cerca una relazione, sesso, voyeurismo, altro, mi spiace ma la risposta è che questo è il posto sbagliato Smile

Sembra scontato, ma purtroppo non lo è, almeno per quello che ho visto in giro e per l'esperienza che ho avuto. C'è addirittura chi pretende di avere il ragazzo/a nel gioco, che personalmente mi fa sorridere, ma tant'è ognuno vive il gioco come gli pare.
[Image: giphy.gif]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)