Thread Rating:
  • 9 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piazza sborra - Italian MNF
Eccone un'altro. Sono nuovo del gioco .
Solo 2 giorni ma ancora non conosco tutto.
Sto pensando di passare a Premium con il 2017.
Intanto buon divertimento a tutti and Very Happy New 2017
Reply
Salve a tutti, sono nuovo anche io. Ho cominciato a giocarci da circa una settimana.
Volevo riallacciarmi ad un vecchio discorso che ho letto nelle prime pagine del topic, ovvero al discorso che ci siano avatar femmina che in realtà sono maschi. Beh! Anche io ho utilizzato un avatar femmina precisando che sono un maschio. Mi sono iscritto per giocare di fantasia e fra queste c'è un rapporto con altri maschi, almeno nel gioco. Purtroppo, ho scoperto che non ci sono pose m/m (e da quel che ho capito, visto il mio inglese, non hanno intenzione di integrarle - secondo me fanno un madornale errore - credo che molti/e siano eccitati da cose strane, anche omo, e in un gioco anonimo interattivo salta ogni freno inibitorio. Basta andare su ciao amigos per vedere come sono piene le chat omo) quindi l'unica alternativa è quella di adoperare un avatar femmina.
Adesso che ho capito come funziona ho deciso di resettare gli avatar (ho 2 account, farò un maschio e una femmina) e mettere lo stesso nome di registrazione sul forum (se possibile) e utilizzare l'uno o l'altro in base a come mi va di giocare.

Un saluto a tutti.
Reply
Ho provato e ho constatato che ci sono molti maschi che vogliono avere "rapporti" con altri maschi. In un ora ho ricevuto 4 inviti e ho acquistato 1000 punti. Molti volevano parlare dei miei desideri e dei propri. Insomma credo che dovrebbero sviluppare il gioco anche in tale direzione.
Reply
Ciao, sono appena iscritta, intanto leggo più possibile poi chiederò aiuto se serve.
Reply
Salve gente! Anche se è dall'uscita del gioco che sono iscritta, non ho mai scritto sul forum, e volevo iniziare da qui!

Sicuramente, qualcuno mi avrà già vista in giro, e magari conosciuto in maniera più intima Wink
Se non sono troppo impegnata, sono sempre in vena di due chiacchiere (e magari qualche gif)!
[Image: YSvekjz.png]
Reply
(04-14-2017, 08:49 AM)Diana Wrote: Salve gente! Anche se è dall'uscita del gioco che sono iscritta, non ho mai scritto sul forum, e volevo iniziare da qui!

Sicuramente, qualcuno mi avrà già vista in giro, e magari conosciuto in maniera più intima Wink
Se non sono troppo impegnata, sono sempre in vena di due chiacchiere (e magari qualche gif)!

ciao Diana direi che siamo tra i piu anziani del gioco allora Big Grin, non ti ho mai vista in giro... su che server giri di solito?
hope to met you again Ven...
Reply
(05-03-2017, 09:00 AM)draken Wrote:
(04-14-2017, 08:49 AM)Diana Wrote: Salve gente! Anche se è dall'uscita del gioco che sono iscritta, non ho mai scritto sul forum, e volevo iniziare da qui!

Sicuramente, qualcuno mi avrà già vista in giro, e magari conosciuto in maniera più intima Wink
Se non sono troppo impegnata, sono sempre in vena di due chiacchiere (e magari qualche gif)!

ciao Diana direi che siamo tra i piu anziani del gioco allora Big Grin, non ti ho mai vista in giro... su che server giri di solito?

ciao! Guarda, di solito vado dove c'è posto o dove trovo altre conoscenze!
Di solito mi collego nel pomeriggio, ma diciamo che sono poco costante ^^'
[Image: YSvekjz.png]
Reply
Salve a tutti, mi sono iscritto da 6 giorni circa.
Gioco divertente, alcuni players un pò sui generis ma va bene così.
Reply
Salve a tutti. Comincio col dire che non sono F in reale. Mi sono iscritta in questo mondo virtuale perchè mi piace avere una vita parallela in cui essere donna, mi piace molto il sesso virtuale, le storie e cose del genere in cui possa essere femmina, per questo non mando foto. Sono felice di aver incontrato altri italiani, chi è interessato al mio genere e vuole essere mio partner, mi contatti pure Smile
Reply
Salve Signori e Signorine, sono un reduce degli inizi del gioco, non ho mai cagato il forum e visto che ci sono tanti italiani perchè non presentarimi.... Sono Master, M mi piace fare Roleplay sia in chat che altrove Smile bazzico sempre la sera, qualche volta mi trovate anche nel pomeriggio, se qualche gentil donzella è interessata mi contatti Smile
Cordiali saluti
Il vostro Master di quartiere
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)