Thread Rating:
  • 9 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piazza sborra - Italian MNF
Salve a tutti, sono nuova qui e cercavo compagnia italiana. Sono disponibile in game, anche per raduni etc. Smile
Reply
(10-16-2016, 02:06 PM)LudoITA Wrote: Salve a tutti, sono nuova qui e cercavo compagnia italiana. Sono disponibile in game, anche per raduni etc. Smile

piacere di conoscerti Wink
Reply
Io direi di darci un posto ed un server per incontrarci ragazzi, così non ci si perde di vista!
Reply
si potrebbe organizzare un party tutti insieme
Reply
salve a tutti sono nuovo e cerco compagnia di ragazze in game
Reply
ciao andy benvenuto
Reply
Ciao a tutti, non pensavo ci fossero cosi tante/i italiane/i
Reply
ciao a tutti e' stato organizzato un punto di ritrovo per tutti gli italiani,server big bang alle cascate.
cosi almeno ci si puo incontrare
hope to met you again Ven...
Reply
Ciao a tutti. Sono nuovo e vedere che ci sono persone che parlano italiano me rincuora parecchio. Volevo anche capire un po' come si gioca, se qualcuno di animo buono volesse spiegarmelo. Ho capto che si ruola.... ma dove, come...
A presto, Maschietto2 Smile
Reply
(12-09-2016, 10:08 AM)Maschietto2 Wrote: Ciao a tutti. Sono nuovo e vedere che ci sono persone che parlano italiano me rincuora parecchio. Volevo anche  capire un po' come si gioca, se qualcuno di animo buono volesse spiegarmelo. Ho capto che si ruola.... ma dove, come...
A presto, Maschietto2 Smile

Abbiamo creato un punto di ritrovo per gli italiani… Server Big Bang, Waterfall, Ponte di pietra…
Nessuno è obbligato ad andarci continuamente o a rimanerci, però sappiamo che può esserci qualche italiano…
Non ci sono orari prestabiliti, è un ritrovo permanente. Quindi si potrebbe trovare qualcuno a qualsiasi ora del giorno o della notte!
La cosa ormai sembra funzionare.
Ho iniziato due settimane fa a far girare la voce..... quindi è normale che ci sia a volte poco movimento...
L’altra sera però eravamo quasi 20 e per organizzare una festa VIP abbiamo dovuto prendere una seconda stanza!!!!
Se passi, qualcuno che ti spieghi qualcosa lo puoi trovare....... [Image: wink.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)