Thread Rating:
  • 9 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piazza sborra - Italian MNF
Ciao a tutti, sono nuovo anche io e l'username che ho è sempre questo.. trovare Italiani con cui parlare non dispiacerebbe mica, ahahah, piacere di conoscervi a tutti, comunque!  Big Grin
Reply
Thumbs Up 
Italiani! Buonasera a tutti! Gioco da un po' su Mnf ma non avevo ancora visitato questo forum... Felice di aver scoperto un gruppo di connazionali! Il mio nome su Mnf è lo stesso del forum: Axlaxl... Buona serata e buon divertimento a tutti! Wink
Reply
(12-18-2015, 12:05 AM)Roberta Wrote: Hello everyone, I'm italian and I wanted to create a place where italian people can meet and organize "things".

Ciao a tutti, sono italiana e volevo creare un posto in cui i giocatori italiani potessero incontrarsi e organizzarsi. Considerando che spesso ci troviamo a giocare con persone di altri fusi orari, almeno organizziamoci tra di noi Big Grin

Primo raduno: (data da scegliere)
Roberta
draken
Marco78
V3ol

Ottima idea....... Chattare per molto tempo solamente in inglese con gente che scrive peggio di me, è davvero dura!!!! A volte trovare un'italiana serve anche solo per rimettere a posto il cervello!!!!! Aahahah!!! Wink
Visto che rispondo a distanza di diversi mesi da questo post, volevo sapere a che punto erano i lavori per la realizzazione della piazza! Big Grin
Comunque io sono di Rimini, il mio nome utente e' lo stesso che utilizzo nel gioco... e mi sembra abbastanza eloquente......
Grazie e ciao a tutti!
Reply
ehilà sono nuovo piacere di conoscervi tutti il nick in gioco è identico
Reply
ciao a tutti, purtroppo altri raduni non ce ne sono piu stati dopo quello....roberta e altri hanno lasciato il gioco...cmq il mio nick in game e' sempre Draken
Reply
Ciao a tutti e tutte Smile gioco da un paio di mesi e il mio nick è lo stesso.

Per trovarci tra italiani si potrebbe proporre un appuntamento fisso ad esempio le sere del fine settimana su un server poco affollato Hungry Milf o Tight Lipped in un posto preciso...cosa ne pensate?
Reply
Ciao ragazzi Tongue
[Image: giphy.gif]
Reply
(09-28-2016, 04:03 PM)Roberta Wrote: Ciao ragazzi Tongue

bentornata Wink
Reply
Mi allontano per un po' e qua la gente si riattiva, ahaha, piacere di conoscervi!
Reply
piacere di conoscerti, io bene o male sono sempre attivo, solo entro poco nel forum
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)