Thread Rating:
  • 9 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piazza sborra - Italian MNF
#91
Rapporto dai server: le pose non funzionano se entrambe non sono premium.... appena sperimentata la cosa u.u inoltre non capisco dove si comprano i bikini O.o
Reply
#92
(12-23-2015, 10:32 PM)FutaPrincessPeach Wrote: Rapporto dai server: le pose non funzionano se entrambe non sono premium.... appena sperimentata la cosa u.u inoltre non capisco dove si comprano i bikini O.o

Ah ! Quindi Free/Premium non funziona..beh sicuramente una mossa per incrementare il numero di iscritti premium, anche se con una sola posizione io avrei i miei dubbi..

Il bikini lo compri a lagoon beach e ci sono 2 versioni (free e premium).
E buon natale anche a te e spero di non essere citato nel death note Big Grin
[Image: giphy.gif]
Reply
#93
ma alla spiaggia non ci sono negozi O.o solo la clinica e la tettona >.<
Reply
#94
(12-23-2015, 10:40 PM)FutaPrincessPeach Wrote: ma alla spiaggia non ci sono negozi O.o solo la clinica e la tettona >.<

Prova a dare un'occhiata:
http://www.mnfclub.com/updates.php
Hanno aggiunto un negozio solo per voi.

Ahah la bagnina (Pamela ?) è una stacanovista !
[Image: giphy.gif]
Reply
#95
preso il bikini... ho dovuto riasvviare chrome cancellando la cache pure sennò non vedevo nulla x.x
Reply
#96
Ho fatto appena in tempo ad entrare su Beaver Bash, In MNF Alley, stavo per salutare Sabrina e.... Socket connection error -_-'
Reply
#97
si, il server è sovraccarico di porci vestiti da ragazze che vogliono sesso facile ora u.u
Reply
#98
Già... credo che se continua così, mi impiccherò. Non per il collo -_-'
Reply
#99
comunque io di solito sto sulla spiaggia proprio sul bagnasciuga ^^ difficile mancarmi <3
Reply
(12-23-2015, 11:53 PM)FutaPrincessPeach Wrote: si, il server è sovraccarico di porci vestiti da ragazze che vogliono sesso facile ora u.u

Eh, immagino :\
Volevo almeno salutarti, uffa... Cry
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)