MNF Club Forums
Piazza sborra - Italian MNF - Printable Version

+- MNF Club Forums (https://www.mnfclub.com/forum)
+-- Forum: Forums (https://www.mnfclub.com/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: General Discussion (https://www.mnfclub.com/forum/forumdisplay.php?fid=9)
+---- Forum: Such a big, big world (https://www.mnfclub.com/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+---- Thread: Piazza sborra - Italian MNF (/showthread.php?tid=112)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24


RE: Piazza sborra - Italian MNF - FutaPrincessPeach - 12-22-2015

Ma che squallore O.o Io senza un minimo di RP mi sarei annoiata da morire... Io adoro fare gli RP ^.^ senza di essi non mi sento completa u.u


RE: Piazza sborra - Italian MNF - Leilania - 12-22-2015

si sta popolando in fretta qui! Direi che a questo punto converrebbe fissare una data anche solo per vedersi tutti insieme su un server, per organizzarsi poi a modino


RE: Piazza sborra - Italian MNF - Bango - 12-22-2015

(12-22-2015, 11:41 PM)FutaPrincessPeach Wrote: Ma che squallore O.o Io senza un minimo di RP mi sarei annoiata da morire... Io adoro fare gli RP ^.^ senza di essi non mi sento completa u.u

Siamo in 2 allora, anche se di certo non gli unici, almeno spero.
Comunque nel gioco meglio fare un roleplay in inglese, anziché in italiano, almeno per me.


RE: Piazza sborra - Italian MNF - Leilania - 12-22-2015

(12-22-2015, 11:41 PM)FutaPrincessPeach Wrote: Ma che squallore O.o Io senza un minimo di RP mi sarei annoiata da morire... Io adoro fare gli RP ^.^ senza di essi non mi sento completa u.u

beh, senza rp è praticamente vedere un'animazione in flash, tristezza a palate...


RE: Piazza sborra - Italian MNF - FutaPrincessPeach - 12-22-2015

sisi, verissimo ^^ per fortuna per me l'inglese non è un problema ^^ anzi, alle volte lo preferisco all'italiano per i dettagli ^.^

Infatti io spesso non uso il letto per nulla... e preferisco usare i messaggi istantanei del gioco ^^


RE: Piazza sborra - Italian MNF - Bango - 12-23-2015

(12-22-2015, 11:51 PM)Leilania Wrote: beh, senza rp è praticamente vedere un'animazione in flash, tristezza a palate...

Esattamente. Anzi mettendolo a confronto con il bordello è addirittura peggiore, visto che là puoi prenderti tutto il tempo che ti pare.

(12-22-2015, 11:51 PM)FutaPrincessPeach Wrote: sisi, verissimo ^^ per fortuna per me l'inglese non è un problema ^^ anzi, alle volte lo preferisco all'italiano per i dettagli ^.^

Infatti io spesso non uso il letto per nulla... e preferisco usare i messaggi istantanei del gioco ^^

Lo avevo notato dalla cosa a 4 dell'altra volta (alcune settimane fa credo) !


RE: Piazza sborra - Italian MNF - Leilania - 12-23-2015

in italiano ancora non ho provato, però effettivamente farebbe un po' strano penso... Questione di abitudine mi sa... Per quanto riguarda i messaggi privati assolutamente, come si fa sennò ad esprimere cose particolari o a non farsi distrarre dalla sequenza automatica del letto?


RE: Piazza sborra - Italian MNF - FutaPrincessPeach - 12-23-2015

anche senza il letto... la cosa che odio di più in assoluto sono i Cold Invites... ossia inviti a freddo... entrano nella stanza, bam! invito, senzaneanche 2 parole o qualsivoglia cosa... -.- li odio...


RE: Piazza sborra - Italian MNF - Bango - 12-23-2015

(12-23-2015, 12:00 AM)Leilania Wrote: in italiano ancora non ho provato, però effettivamente farebbe un po' strano penso... Questione di abitudine mi sa... Per quanto riguarda i messaggi privati assolutamente, come si fa sennò ad esprimere cose particolari o a non farsi distrarre dalla sequenza automatica del letto?

Ho fatto del rp in italiano e devo dire di non esserne rimasto particolarmente entusiasta. Magari l'abitudine nel gioco, può darsi.
I messaggi privati contano molto, sia per fare conoscenza, ma anche per "prepararsi" prima di buttarsi nel letto. A volte poi le animazioni non servono nemmeno e si può fare rp dove capita (cabaret, grotta, ecc..).

(12-23-2015, 12:02 AM)FutaPrincessPeach Wrote: anche senza il letto... la cosa che odio di più in assoluto sono i Cold Invites... ossia inviti a freddo... entrano nella stanza, bam! invito, senzaneanche 2 parole o qualsivoglia cosa... -.- li odio...
Ti avevo sempre vista girare col vestito da vampira, quindi forse è quello che attira più attenzioni del dovuto eheh


RE: Piazza sborra - Italian MNF - FutaPrincessPeach - 12-23-2015

[quote pid='1750' dateline='1450829209']

(12-23-2015, 12:02 AM)FutaPrincessPeach Wrote: anche senza il letto... la cosa che odio di più in assoluto sono i Cold Invites... ossia inviti a freddo... entrano nella stanza, bam! invito, senzaneanche 2 parole o qualsivoglia cosa... -.- li odio...
Ti avevo sempre vista girare col vestito da vampira, quindi forse è quello che attira più attenzioni del dovuto eheh
[/quote]

Ma che devo girare vestita da suora per caso? O.o