Thread Rating:
  • 9 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piazza sborra - Italian MNF
#31
(12-20-2015, 01:39 PM)Bango Wrote: seleziono nel gioco come nella vita reale, come non mi va di perdere tempo con gente che magari non sa nemmeno fare roleplay. Come ho sempre risposto a chi vuole fare tutto in 2 minuti: vai al bordello, non si parla e si fa tutto alla svelta.
Semplicemente sono quelli che si "stressano" di meno e vedendo quanto astio gira nel gioco per molti potrebbe essere la soluzione ideale, anche se è vero non avrebbe neanche senso giocare ad un mmo a quel punto.
Credo che questo riassuma bene tutto il discorsone che stiamo facendo Smile
La pianto con le lamentele perché mi rendo conto pure io che a volte esagero... ognuno giochi come se la sente, cliccare un tasto per rifiutare o ignorare in fin dei conti è un'azione da 0.1 secondi  Angel
[Image: giphy.gif]
Reply
#32
(12-20-2015, 06:53 PM)Roberta Wrote: Credo che questo riassuma bene tutto il discorsone che stiamo facendo Smile
La pianto con le lamentele perché mi rendo conto pure io che a volte esagero... ognuno giochi come se la sente, cliccare un tasto per rifiutare o ignorare in fin dei conti è un'azione da 0.1 secondi  Angel

Già la vita reale non è di certo rilassante, manca solo di farsi stressare ulteriormente per giocare ad un gioco a tema sessuale.
L'unica cosa che forse si può dire in sintesi è che bisogna decidere se puntare sulla quantità, o sulla qualità, quindi a quel punto ben venga selezionare un minimo, almeno per me.
Oppure torniamo tutti al caro vecchio solitario di Windows 95-98 lol
Lamentele ? Hai espresso la tua opinione come tutti.

PS: 0.1 secondi per cliccare, ma minuti, ore per levarseli di torno !
[Image: giphy.gif]
Reply
#33
Quello che ho potuto notare durante questi mesi di gioco è che spesso i giocatori dal click facile sono quelli più "timidi", per tutta una serie di motivi: alcuni devono prendere confidenza col gioco, altri non se la sentono di avventurarsi con lingue (Roberta stai brava con le battutacce Big Grin) diverse, altri.... beh.... hanno le mani occupate in altro (ecco, l'ho fatta io Tongue) e quindi non possono scrivere, altri semplicemente si divertono così. Sarà capitato sicuramente anche a voi di trovare giocatori che vi chiedono, se siete premium, di vedere le vostre posizioni.
Personalmente, cerco di accontentare un pò tutti, ma devo accontentare anche me ogni tanto Smile

Ehi, Roberta, ci mancherebbe che tu non possa esprimere le tue opinioni, perchè queste sono, altro che lamentele Wink
E poi un punto di vista diverso è sempre utile a tutti: possiamo non essere d'accordo, ma chiunque ha il diritto di esprimerlo!
Reply
#34
Ma no, è che mi sembrava che io stessi ripetendo sempre le stesse cose! Compio spesso un sano lavoro di autocritica verso me stessa (del tipo: dovrei mettere un freno a tutti i post che sto scrivendo in questo forum in soli tre/quattro giorni haha) Smile
Io comunque mi sono resa conto di avere chiesto poche volte a qualcuno di fare sesso e quelle persone con cui lo volevo fare erano dei trogloditi assurdi. Anche nella vita di tutti i giorni sono un po' così, se ci penso bene :/

Comunque ragazzi, lasciatevelo dire, siete adorabili: poche volte ho visto così tanta libertà di espressione su di un forum, alla faccia di tutti quei perbenisti che pensano che il sesso sia un tabù!
[Image: giphy.gif]
Reply
#35
Buondì! Fresco fresco di iscrizione eccomi qui! Appena ho un po' di tempo lascio qualche dato in più!
Reply
#36
(12-20-2015, 11:01 PM)Roberta Wrote: Ma no, è che mi sembrava che io stessi ripetendo sempre le stesse cose! Compio spesso un sano lavoro di autocritica verso me stessa (del tipo: dovrei mettere un freno a tutti i post che sto scrivendo in questo forum in soli tre/quattro giorni haha) Smile
Io comunque mi sono resa conto di avere chiesto poche volte a qualcuno di fare sesso e quelle persone con cui lo volevo fare erano dei trogloditi assurdi. Anche nella vita di tutti i giorni sono un po' così, se ci penso bene :/

Comunque ragazzi, lasciatevelo dire, siete adorabili: poche volte ho visto così tanta libertà di espressione su di un forum, alla faccia di tutti quei perbenisti che pensano che il sesso sia un tabù!

Comunque, c'è da dire che il partecipare ad un forum, avendo poi la possibilità di scambiarsi opinioni ed addirittura incontrarsi su una piattaforma interattiva e li poter fare sesso con sconosciuti, è una assoluta novità.
Le reazioni e le interazioni possono essere assolutamente imprevedibili e variare da persona a persona. Io ho scoperto di prediligere un certo tipo di donna e l'assenza di freni inibitori, dovuti all'anonimato ed al tipo di gioco, ha fatto uscire questa parte di me che non conoscevo.
In definitiva, la mia attività sessuale " reale" è notevolmente aumentata e migliorata : merito del gioco? SI, a quanto pare!
Reply
#37
Prima o poi dovremmo organizzare un raduno su qualche server ^^
Reply
#38
Indubbiamente il forum aiuta come minimo a "conoscersi" un attimino meglio, ormai aggiungo solo persone che incontro qui perché so già come la pensano!

Comunque io ci sto per il raduno, o per un festino Big Grin
[Image: giphy.gif]
Reply
#39
Un raduno di soli italiani lo avevano già organizzato tempo fa in uno stanza vip all'hotel plaza, ma da quanto avevo capito non era andato granché tra fake e gente che stava a messaggiarsi tutto il tempo.
A suo tempo non c'ero andato perché ero occupato con una persona, quindi non conosco tutti i dettagli.
[Image: giphy.gif]
Reply
#40
Perché mi perdo sempre queste cose? Perché mi contattano solo italiani col cervello di faina, perché? :'(
Mi sarei divertita anche solo a prenderli per il culo!
[Image: giphy.gif]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)