Thread Rating:
  • 9 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piazza sborra - Italian MNF
#11
Eccone un altro!
Ciao a tutti ^^
Reply
#12
Ciao a tutti allora Big Grin
Il nome del mio personaggio è "Roberta2" e le assomiglio abbastanza Tongue Di solito ci sono o a metà pomeriggio o la sera tardi, ma non sempre! Ora con le vacanze di Natale posso garantire solo la sera Smile
[Image: giphy.gif]
Reply
#13
Ciao a tutti^^
Il nome del mio personaggio è italiansurfer, sono un surfista del centro italia e il mio avatar è la mia copia quasi esatta Smile non ho un orario di gioco preciso...quando riesco entro^^
Reply
#14
Ciao italiansurf, già ci conosciamo Tongue
Comunque, ragazzi, volevo chiedervi se anche voi assillate le ragazze italiane che trovate e, se sì, perché?
[Image: giphy.gif]
Reply
#15
(12-18-2015, 06:05 PM)Roberta Wrote: Ciao italiansurf, già ci conosciamo Tongue
Comunque, ragazzi, volevo chiedervi se anche voi assillate le ragazze italiane che trovate e, se sì, perché?

Al contrario avevo avuto una piacevole discussione cinematografica con una donna italiana. Potrebbero chiedermi: "Su un gioco che si chiama MeetAndFuck ?" Sì.
E come detto non sono interessato al roleplay italiano. Mi era capitato di farlo una volta per poi sentirmi chiedere molto seriamente "Presentami come la tua ragazza nel gioco", con in allegato domande personali (età, luogo, altezza, ecc ecc..), quindi dopo quello decisamente poco incline a continuare su quella linea, anche perché andrò in pausa/stallo nel giro di pochi giorni.
[Image: giphy.gif]
Reply
#16
Mah a me di abbandonare il gioco non mi va, ogni giorno o due incontro qualcuno di interessante. Pure io ogni tanto ho delle conversazioni su argomenti diversissimi, uno mi ha parlato della sua famiglia e delle sue relazioni, ma in maniera rilassata e la cosa mi ha stupita! Pero' ogni volta che qualche italiano mi contatta mi spavento un po', ormai sono abituata ai peggiori insulti e stalking...
[Image: giphy.gif]
Reply
#17
(12-18-2015, 06:19 PM)Roberta Wrote: Mah a me di abbandonare il gioco non mi va, ogni giorno o due incontro qualcuno di interessante. Pure io ogni tanto ho delle conversazioni su argomenti diversissimi, uno mi ha parlato della sua famiglia e delle sue relazioni, ma in maniera rilassata e la cosa mi ha stupita! Pero' ogni volta che qualche italiano mi contatta mi spavento un po', ormai sono abituata ai peggiori insulti e stalking...

Non so tu, ma gioco da 2 mesi circa, quindi la noia sicuramente ha fatto la sua parte. Mi sento fuori dal gioco con qualcuno che apprezzo, ma per il resto mi va bene così, intendo collegarmi ogni tanto e passare qualche momento di relax.
Stalker ? Io ne ho avutE ben 2 !
[Image: giphy.gif]
Reply
#18
(12-18-2015, 06:05 PM)Roberta Wrote: Comunque, ragazzi, volevo chiedervi se anche voi assillate le ragazze italiane che trovate e, se sì, perché?

Ormai non assillo nessuna, sono in overdose di fagiana! Big Grin
No, vabbè, non è mai abbastanza, ma assillare le utenze femminili non rientra decisamente in quello che mi interessa del gioco
Reply
#19
Bravi ragazzi Wink
Mah, la noia a me non ha ancora preso, di certo faccio molto meno sesso rispetto all'inizio. Però devo dire che il forum è interessante, mi sta tenendo incollata!
[Image: giphy.gif]
Reply
#20
(12-19-2015, 12:32 AM)Roberta Wrote: Bravi ragazzi Wink
Mah, la noia a me non ha ancora preso, di certo faccio molto meno sesso rispetto all'inizio. Però devo dire che il forum è interessante, mi sta tenendo incollata!

Beh più o meno sono rimasto quasi esclusivamente per il forum, anche perché mi concede l'opportunità di mandare messaggi anche fuori dal gioco a persone che conosco. Ovviamente solo a chi è iscritto.
[Image: giphy.gif]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)